Nomesia Pets, un team a quattro zampe a supporto della nostra agenzia di web marketing
Come Frida, Tito, Otto, Lucio, Kalì e Cannella supportano l’eccellenza dei team Nomesia #SEO #SEM #Site e #Lead Generation.
Nella foto qui sopra, partendo dall’alto a sinistra, troviamo:
- Frida è in staff al CEO. È un Jack Russel dai valori e dalle passioni forti. Supporta il management di nomesia con un costante esempio di ottimismo e di tenace attaccamento a ciò che più conta (una palla blu della decathlon nel suo caso).
- Tito è a supporto dei Temporary Marketing Manager. Gatto di straordinaria presenza, Tito è il punto di riferimento per i TMM. Tito incarna l'importanza di esserci, come il supporto che i TMM danno fattivamente e fisicamente alle aziende che seguono nella crescita.
- Otto è bulldog francese e fa parte del team Social e Chatbot. È lui che raccoglie lo "stay hungry" lasciatoci da Steve jobs. Questo non giova alla sua linea, ma la fame di costante ricerca è di stimolo nel settore forse in più veloce evoluzione di tutti.
- Cannella è la saggia meticcia a supporto dei grafici. Con i suoi 16 anni di fedele attaccamento, Cannella non è solamente un cane alpinista, è la presenza che con muso e occhi infonde calma e razionalità, che anche ai creativi talvolta serve.
- Kalì è cane greco e fa parte del team SEM. Statuario ma instancabile traccia l'esempio per l'ottimizzazione elegante e costante di campagne Adv efficaci nel generare Leads e vendite.
- Lucio è il soriano grigio addetto al karma dei front end developer. Quando salta la luce e vanno perse righe di codice che erano arrivate alla perfezione, è lui che fa in modo che non accada il peggio...