Online i materiali del seminario Lead generation & Sales Coaching di Nomesia
Il seminario dedicato alla Lead Generation organizzato da Nomesia lo scorso 13 giugno si è concluso con ottime reazioni da tutti i partecipanti.
L'evento, incentrato sulle differenze tra mondo consumer e business nella generazione di contatti commerciali e sull'importanza della formazione e del coaching per il team vendite, è stato l'occasione per clienti e addetti ai lavori di confrontarsi e farsi un'idea sulla direzione che sta prendendo il marketing online.
Gli interventi del seminario
Lead Generation - A ciascuno la sua
di Filippo Margary - CEO Nomesia
Come trasformare i lead in vendite
di Gennaro Guida - Inbound Sales Academy Director Nomesia
Tavola Rotonda: B2B vs B2C
con
Giovanni Morgera- Marketing Director Wall Street English
Marco Scotti - Responsabile Marketing Zucchetti
Mariarita Fallarino - Lead Generation Strategic Advisor
Il web marketing di Nomesia vola alto
L'evento è stato l'occasione per dialogare e confrontarsi sull'evoluzione del marketing per il web, sulle diverse prospettive commerciali dei panorami consumer e business, oltre che sulle differenti esperienze dei professionisti che hanno partecipato al seminario.
Come sempre, anche per questa occasione, l'approccio di Nomesia è stato partecipativo, votato all'innovazione e informale.
Partecipativo perché la nostra agenzia è da sempre aperta alla condivisione con i clienti di prospettive e problematiche legate al mondo della vendita online, specialmente in un settore particolare e difficile come il B2B, con tutte le sue regole e dinamiche.
Innovativo perché non ci fermiamo mai al compitino e cerchiamo sempre di trovare nuovi orizzonti da esplorare e da sfruttare in termini di competenza, per chi lavora in agenzia, e risultati, per i nostri clienti. Non è quindi un caso se il seminario ha incluso un intervento sul Sales Coaching di Gennaro Guida, direttore della Nomesia Academy per quanto riguarda le attività di sviluppo dell'inbound sales che offriamo ai nostri partner come integrazione alle classiche strategie di marketing.
Informale perché... ci piace mantenere negli eventi professionali quella freschezza e spontaneità che hanno fatto di Nomesia il luogo di lavoro che è oggi, un'agenzia solida, fatta di professionisti competenti sempre pronti a vedere le cose in modo differente e nuovo.
Non potevano quindi mancare le chiacchiere, mai inutili, di fronte a un buon buffet con aperitivo, mentre sopra le nostre teste volava un drone, a ricordarci come ci piace essere nella vita e nel lavoro: moderni, curiosi e, soprattutto, pronti a spiccare il volo!